Moda a Calolziocorte

Grande ritorno in passerella

Il rilancio del commercio cerca un trampolino nella piazza centrale della città

Presentata ieri la serata che dà appuntamento a domenica 8 giugno alle 20.30

Calolziocorte

E’ l’avvenimento clou dell’estate di tutto il territorio calolziese e tra quelli culminanti dell’intera Provincia, tanto da aver solleticato alcuni negozi della città di Lecco, che hanno chiesto inutilmente di accedere all’evento.

Torna, domenica 8 giugno alle 20.30, la grande sfilata di moda organizzata da Confcommercio - in particolare attraverso il presidente di zona Cristina Valsecchi - per puntare i riflettori su moda e bellezza e rivitalizzare il capoluogo della Valle San Martino.

La manifestazione, presentata mercoledì a Palazzo Falck, giunge alla terza edizione e si ripromette di richiamare in piazza Vittorio Veneto, ormai sfondo “naturale” dell’appuntamento, il consueto migliaio abbondante di persone.

La risposta della popolazione, infatti, è sempre particolarmente consistente e proprio per agevolare la più ampia partecipazione si è scelto di posticipare l’evento di una settimana, per non incappare nel weekend lungo del 2 giugno, data tradizionalmente deputata ad accogliere la sfilata.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 29 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA