Homepage / Merate e Casatese
Domenica 09 Gennaio 2011
Monticello: un'intera famiglia
è intossicata dal monossido
Avevano acceso un braciere con il carbone ma si sono sentiti male per le esalazioni. Sono stati sottoposti al trattamento in camera iperbarica
Lettura meno di un minuto.È successo sabato 8 gennaio, poco prima delle 23, quando i tre immigrati - il padre di 50 anni, la madre di 39 e la loro figlia di soli sei anni - si sono sentiti male e hanno chiesto aiuto
L'intervento dei soccorritori è stato celere: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Lecco e i carabinieri della stazione di Cremella e il personale inviato dalla centrale operativa del 118.
Dopo i primi soccorsi, l'intera famiglia è stata trasportata prima al Mandic di Merate e poi all'ospedale di Zingonia per il trattamento con le camere iperbariche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA