Olginate, fuoco sul tetto

del condominio dei migranti

Incendio in via Gambate

Una persona intossicata

Lettura meno di un minuto.

Olginate

Un incendio sta devastando il tetto del condominio “Bonfanti” di via Spluga (ma l’accesso è da via Gambate 6), a Olginate. Lo stabile ospita numerosi migranti. Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco. Un uomo di 63 anni è rimasto intossicato dal fumo mentre tentava di spegnere l’incendio nel solaio ed è stato trasportato in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA