Homepage / Merate e Casatese
Giovedì 08 Marzo 2012
Osnago: si rompe il canestro
Chiude la palestra
Partita di basket saltata e palestra inagibile per un guasto al sistema di sollevamento dei canestri della palestra comunale di via Matteotti
Lettura meno di un minuto.L'assessore allo sport Daniele Lorenzet ha subito disposto la chiusura della palestra e chiesto l'intervento di una ditta specializzata, che farà un sopralluogo domani mattina e intervenire con una riparazione se possibile. In caso contrario si dovrà procedere alla sostituzione dell'impianto, ed in questo caso i tempi per la riapertura della struttura si allungherebbero.
Al momento la palestra è inutilizzabile e lo sarà a tempo indeterminato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA