Pescate, camion in panne: traffico in tilt

Caos viabilistico ancora una volta alle porte di Lecco che ha in seguito coinvolto anche il capoluogo. Intorno alle 12.30 un automezzo della nettezza urbana proveniente da Garlate, all’altezza tra la rotonda che porta a Galbiate e l’imbocco del raccordo che porta sul ponte Manzoni s’è fermato.

Pescate

Caos viabilistico ancora una volta alle porte di Lecco che ha in seguito coinvolto anche il capoluogo. Intorno alle 12.30 un automezzo della nettezza urbana proveniente da Garlate verso Lecco, all’altezza tra la rotonda che porta a Galbiate e l’imbocco del raccordo che porta sul ponte Manzoni s’è fermato.

Subito allertati i Vigili del Fuoco giunti sul posto non hanno potuto far nulla per riavviare l’automezzo in panne.Subito è giunta sul posto una pattuglia della Polizia Stradale che regolato il traffico fino a quando l’automezzo della nettezza urbana e ’ stato rimosso e portato nel piazzale del Parco della Fornace di Pescate che dista poche decine di metri dove il mezzo s’è fermato per avaria. Intanto l’incolonnamento è arrivato fino a Garlate, dall’altro lato fino al Ponte Azzone Visconti e sul terzo ponte la colonna in entrata era ferma davanti al centro commerciale Esselunga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA