Cronaca / Valsassina
Lunedì 05 Dicembre 2016
Piani di Bobbio
Mercoledì si parte
Alle 8.30 inizierà ufficialmente la stagione sciistica
Dall’8 dicembre in funzione anche il bus della neve
Lettura meno di un minuto.Barzio
Adesso è ufficiale. Dopodomani, mercoledì 7 dicembre riapriranno gli impianti sciistici ai Piani di Bobbio. La cabinovia di Barzio inizierà il suo andirivieni dalle 8.30. A disposizione degli appassionati c’è la seggiovia Fortino, il tappeto per i principianti e l’area bob con due tappeti. Dall’8 dicembre entrerà in servizio anche il bus della neve
© RIPRODUZIONE RISERVATA