Homepage
Martedì 19 Dicembre 2023
Piccola Velocità e Ostello
Il gestore è lo stesso
Lettura meno di un minuto.
La S.A.Gest srl ha vinto il bando di gara per la riqualificazione dell’ex stazione. Il cantiere dovrebbe chiudere alla fine
del 2024. Ci saranno spazi commerciali e un polo culturale
© RIPRODUZIONE RISERVATA