Piccola Velocità e Ostello
Il gestore è lo stesso

Lettura meno di un minuto.

La S.A.Gest srl ha vinto il bando di gara per la riqualificazione dell’ex stazione. Il cantiere dovrebbe chiudere alla fine

del 2024. Ci saranno spazi commerciali e un polo culturale

© RIPRODUZIONE RISERVATA