Sport / Lecco città
Venerdì 17 Febbraio 2017
Polizia e Carabinieri
si dividono i titoli Interforze
Sci e snowboard. Grande festa ai Piani di Bobbio. In servizio, coppa ai poliziotti. In congedo, oro all’Arma. Anche un premio in memoria dell’agente Pischedda
Lettura meno di un minuto.Barzio
Una splendida giornata di sole e uno scenario assolutamente fantastico, hanno fatto da corollario venerdì alla ventunesima edizione del Trofeo Interforze, disputato sulle nevi dei Piani di Bobbio e organizzato con la regia di Filippo Di Lelio, presidente Anfi - Assoarma e quindi dal Comitato interforze tempo libero della provincia di Lecco, con tutti i suoi preziosissimi collaboratori.
Intensa dunque la giornata sulla neve con i rappresentanti delle forze dell’ordine a misurarsi su tre fronti: sci alpino, sci di fondo e snowobard.
I l trofeo più ambito è stato messo in bacheca dalla Polizia di stato, prima nella categoria riservata al personale in servizio. Bravi anche i carabinieri ad aggiudicarsi il trofeo assegnato al personale in congedo: uno a uno e palla al centro.
Oltre 120 i concorrenti. Carlo Acquistapace (Polizia di stato) si è aggiudicato la Coppa alla memoria del giovane poliziotto della Stradale, Francesco Pischedda (erano presenti i famigliari) recentemente morto nel drammatico inseguimento di Colico.
Tutti i risultati nelle varie categorie e altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 18 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA