Rapina alla farmacia

di Garbagnate Monastero

L’assalto ieri sera, all’orario di chiusura: due uomini armati di taglierino si sono fatti consegnare un bottino di 600 euro

Lettura meno di un minuto.

GARBAGNATE MONASTERO

Rapina ieri sera all’orario di chiusura della farmacia di Garbagnate Monastero: poco dopo le 19.30 due banditi, con il volto nascosto, hanno fatto irruzione nella farmacia minacciando i presenti con un taglierino per farsi consegnare l’incasso della giornata.

I due rapinatori, una volta racimolato il denaro (seicento euro), sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Merate, che hanno iniziato le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA