
Cronaca / Morbegno e bassa valle
Venerdì 06 Settembre 2013
Rogolo, motociclista
contro cervo sulla statale
Un ragazzo di 21 anni residente a Talamona era in sella alla sua motocicletta e come ogni mattina stava andando al lavoro, alla Fiorida di Mantello

Stava andando al lavoro, poco prima della 6 di ieri mattina, quando sulla statale 38 si è visto piombare davanti un cervo che, purtroppo non è riuscito ad evitare.
Un ragazzo di 21 anni residente a Talamona era in sella alla sua motocicletta e come ogni mattina stava andando al lavoro, alla Fiorida di Mantello. Per cause attualmente al vaglio della Polstrada, intervenuta sul posto, il giovane ha intercettato l’animale, sbucato in strada all’improvviso, cadendo poi a terra.
Fortunatamente l’impatto con l’asfalto non ha provocato grossi danni al giovane talamonese che se l’è cavata con alcune lesioni.
A Rogolo, poco prima della rotatoria, venendo da Morbegno, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di via Strada di Campagna, la polstrada per i rilievi e gli agenti di polizia venatoria. A soccorrere il giovane il personale dell’Areu, in servizio al pronto soccorso di Morbegno. L’animale dopo lo schianto è morto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA