Romanese ammessa in serie D

Domenica si gioca con il Crema

Finita la telenovela, cambia anche il calendario dei blucelesti che mercoledì 13 settembre giocheranno sul campo del Dro

Lettura meno di un minuto.

Lecco

La telenovela del girone B della serie D si è conclusa nel modo più scontato, con l’inserimento della Romanese come diciannovesima squadra: domenica i blucelesti saranno regolarmente in campo in casa contro il Crema anche se il calendario ha subito inevitabili modifiche.

La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti diramato i nuovi calendari del girone B. Previsto anche l’inserimento di un turno infrasettimanale che i blucelesti giocheranno già mercoledì 13 settembre sul campo del Dro.

L’articolo completo e il nuovo calendario su La Provincia di Lecco di domani, 8 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA