
Cronaca / Lecco città
Lunedì 05 Gennaio 2015
Ruba un portafogli in ospedale
Donna patteggia nove mesi
Era stata arrestata sabato pomeriggio dopo essere stata sorpresa dalla moglie del paziente
Lecco
È stata sorpresa con il portafoglio appena trafugato dall’armadio della camera di un paziente ricoverato in Chirurgia all’ospedale di Lecco.
A bloccarla è stata la moglie del malato, che l’ha fermata e ha subito chiamato gli infermieri di turno. I quali, a loro volta, hanno allertato il posto di Polizia. “Beccata” in flagranza di reato, è stata arrestata per furto pluriaggravato.
È comparsa questa mattina davanti al giudice del tribunale di Lecco Alessandra Cucuzza la donna di 52 anni, italiana anche se nata in Germania, di fatto senza fissa dimora, arrestata sabato pomeriggio in flagranza di reato dagli agenti della questura di Lecco dopo essere stata sorpresa nella camera di un paziente ricoverato all’ospedale di Lecco. Il giudice ha convalidato l’arresto, quindi si è proceduto con il processo con il rito direttissimo: il suo avvocato Manola Mazza e il pubblico ministero d’udienza Pietro Bassi hanno chiesto al giudice di poter patteggiare la pena, nove mesi di reclusione più 400 euro di multa, richiesta accolta dalla dottoressa Cucuzza.
I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 6 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA