Scontro sulla 36
Riaperto l’attraversamento

L’incidente tra Lecco e Abbadia - Seguono aggiornamenti

Lecco

E’ stato riaperto poco fa il tunnel dell’attraversamento. Questa mattina la strda era stata chiusa in direzione sud tra Abbadia Lariana, km 58, e Lecco (fine Ponte Kennedy), al km 50,1 a causa di un tamponamento tra più veicoli che non ha provocato feriti.

Il traffico è stato deviato con uscita obbligatoria a Lecco Lungo Lago.

Inoltre, nella galleria San Martino, al km 53,700 della statale 36, un mezzo pesante è sbandato danneggiando l’impianto antincendio. Non si segnalano feriti.

Le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine sono al lavoro per rimuovere i mezzi incidentati e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA