Cronaca / Lecco città
Lunedì 12 Gennaio 2015
Scuola, 15mila famiglie appese a un “clic”
Quest’anno iscrizioni solo on line per tutti gli istituti scolastici, dalle materne alle superiori. Partenza anticipata, ma c’è tempo fino al 15 febbraio per decidere
Lettura meno di un minuto.Quindicimila famiglie lecchesi appese a un “clic”. Da questa mattina si può prenotare l’iscrizione on-line sul sito del Miur, sempre che funzioni.
Una registrazione che non è diritto di priorità, ma è solo un modo per agevolare l’inserimento dei dati. Un modo per portarsi avanti. Una volta registrati, nei prossimi giorni, da giovedì 15 gennaio, sarà possibile iscrivere i propri figli nella scuola prescelta, sempre che il sistema funzioni, che non ci siano intoppi e che tutto scorra liscio.
In ogni caso nessuna apprensione: c’è tempo fino al 15 febbraio per iscrivere i propri figli in prima elementare, prima media e prima superiore.
Leggete tutti i particolari sull’edizione odierna de La Provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA