“Sotto il cielo Gaza resiste”: incontro il 12 a Villa Sirtori

Promosso dal Coordinamento lecchese “Stop al genocidio”, un appuntamento per approfondire la drammatica situazione a Gaza

Olginate

“Sotto il cielo Gaza resiste”. Questo il titolo dell’incontro pubblico che si terrà sabato 12 luglio, a Villa Sirtori a partire dalle 17, organizzato dal Coordinamento lecchese “Stop al genocidio” . Gli organizzatori spiegano l’iniziativa di sensibilizzazione e informazione: «Si tratta di un incontro pubblico con testimonianze dirette, analisi indipendenti e voci dal campo per capire davvero cosa accade a Gaza e in Palestina».

Interverranno: Martina Marchiò, coordinatrice medica di “Medici senza frontiere” che presenterà per l’occasione il suo libro”Brucia anche l’umanità”; Giuseppe Salalmone, attivista e referente “Schierarsi nord ovest”; Tamimi Kadher, presidente della comunità palestinese in Lombardia; Serena Baldini, responsabile di “Vento di terra” onlus, Eyas Awad, referente dell’associazione “Amicizia Bergamo-Palestina”. Modera, Duccio Facchini, direttore di “Altreconomia”

© RIPRODUZIONE RISERVATA