Società e Costume
Lunedì 06 Giugno 2011
Vanessa Incontrada: «Di me
cambierei gambe, braccia e mani»
Vanessa Incontrada, domani all'Arena di Verona per condurre i «Wind Music Awards» insieme a Teo Mammuccari, a proposito del rapporto che ha con la popolarità afferma: «Il mio è un mondo un po' surreale, dove non ti senti mai arrivata. Un anno sei all'apice, l'anno dopo non sei nessuno»
Lettura meno di un minuto.Vanessa Incontrada, domani all'Arena di Verona per condurre i «Wind Music Awards» insieme a Teo Mammuccari, a proposito del rapporto che ha con la popolarità afferma: «Il mio è un mondo un po' surreale, dove non ti senti mai arrivata. Un anno sei all'apice, l'anno dopo non sei nessuno. Da una parte è travolgente, dall'altra dà molta instabilità. Vorrei che il successo fosse per me qualcosa di cui posso fare a meno». Poi, sul suo stato d'animo attuale, aggiunge: «C'è un forte senso di solitudine in me. Prima lo combattevo, ora ci convivo. Non può esserci sempre il sole. Bisogna imparare a scavarsi dentro. Forse è sintomo di profondità. Sarà per questo che al cinema mi affidano sempre ruoli drammatici».
© RIPRODUZIONE RISERVATA