Venditori molesti, carabinieri in azione

Senegalese fermato per controlli

Merate, insieme ad altri ambulanti, avrebbe avuto atteggiamenti intimidatori verso una donna. L’episodio al posteggio dell’ospedale Mandic

Lettura meno di un minuto.

Merate

Controlli di carabinieri e polizia locale sugli ambulanti che, stazionando nella zona dei parcheggi davanti all’ospedale di Merate, nei giorni scorsi hanno spinto una mamma, spaventata dalla loro insistenza, a denunciare l’accaduto su Facebook.

Ieri mattina, pare dopo avere raccolto la segnalazione di un’altra donna, i carabinieri della compagnia di Merate sono giunti in zona e hanno prelevato per alcuni controlli un senegalese. L’uomo, trentenne, residente in città, in possesso di regolare permesso di soggiorno oltre che di autorizzazione al commercio ambulante, è stato portato nella stazione dei carabinieri di via Gramsci per chiarimenti.

L’articolo completo sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA