Homepage / Valsassina
Martedì 07 Giugno 2011
Vendrogno, banditi all'assalto
dell'ufficio postale
Si sono presentati in due, con il volto parzialmente travisato da sciarpe, occhiali e berrettino. E' stata una mattinata da paura quella vissuta all'ufficio postale di Vendrogno, dove con una pistola giocatolo sono stati minacciati anche due clienti che si trovavano all'interno.
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA