NibionnOggiono all’imbrunire

Attesa per il derby della Brianza

Calcio EccellenzaIndisponibile il campo di Oggiono ci si sposta a Nibionno

La Manara Barzanò a ranghi compatti prova a fermare la CasateseRogoredo

Lecco

La nevicata che giovedì sera ha imbiancato il Lecchese, non ha coinvolto il resto della Lombardia.

E così, domenica, tutte le gare di Eccellenza si dovrebbero giocare senza problemi. Unico intoppo è per il NibionnOggiono che, vista l’indisponibilità del campo di Oggiono, giocherà alle 17 sul campo di Nibionno. In riva al Lambro i brianzoli di mister Massimiliano Mason riceveranno quell’AlbinoGandino che all’andata gli aveva rifilato ben quattro schiaffi (a zero). La voglia di rivincita è tanta e, con i rinforzi dicembrini, il NibionnOggiono punterà a iniziare col botto il girone di ritorno.

Ma il big match della domenica è quello che si giocherà alle 14.30 al “Figliodoni” di Barzanò, dove va in scena il derby tra Luciano Manara e CasateseRogoredo.

Si tratta quasi di un testacoda tra la penultima e la seconda della classe. Ma si sa che la ripresa dei campionati riserva sempre sorpresa e il piccolo campo sintetico di Barzanò, a rischio ghiaccio, fa sì che quella odierna sia una gara da tripla, o quasi.

Tutti i dettagli e il punto sui campionati dilettantistici, negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 15 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA