Ebola: dimesso infermiere Spallanzani

Lettura meno di un minuto.

(ANSA) - ROMA, 10 GIU - "Sono molto felice della guarigione diquesto secondo paziente italiano affetto da Ebola". Lo dice ilministro della Salute, Beatrice Lorenzin in un messaggio per laconferenza stampa allo Spallanzani per le dimissionidell'infermiere di Emergency, Stefano Marongiu. "E' un'altradimostrazione di eccellenza nella cura di questa malattia". Aidue pazienti italiani sono stati applicati protocolli clinici inparte differenti poiché "ogni caso di infezione è diverso" eanche per l'influenza dell'età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA