Europa
Mercoledì 23 Settembre 2015
Egitto: graziato giornalista Al Jazeera
Lettura meno di un minuto.
(ANSA) - CAIRO, 23 SET - Il giornalista di Al Jazeera, MohamedFahmy, in carcere in Egitto, ha ricevuto la grazia delpresidente al Sisi. Lo riferisce il suo legale. Il provvedimentoprevede la grazia anche per altri 99 attivisti. Fahmy era statocondannato a tre anni di carcere per la diffusione di "notiziefalse" e copertura faziosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA