Europa
Mercoledì 23 Ottobre 2013
Letta,no paura cambiamento istituzionale
Lettura meno di un minuto.
(ANSA) - FIRENZE, 23 OTT - "Non dobbiamo avere paura delcambiamento istituzionale" perché le riforme permetteranno "alnostro paese di funzionare meglio". Lo ha detto il premierEnrico Letta sottolineando che "se l'Italia non funziona èperché ha regole che non funzionano, regole vecchie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA