Europa
Domenica 20 Settembre 2015
Mancini: "Conta essere primi alla fine"
(ANSA) - ROMA, 20 SET - "Era difficile passare su un campocome quello del Chievo, vincere è stato molto importante, ma laclassifica è uguale alla settimana scorsa e non devecondizionarci. Non è cambiato niente. Come ha detto Melo èimportante essere in testa alla fine, non adesso. Certo, èimportante essere lì, ma non dobbiamo pensarci". Lo ha dettoRoberto Mancini, commentando la vittoria sul campo del ChievoVerona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA