Europa
Domenica 15 Settembre 2013
Obama,dopo Lehman ricchi sono più ricchi
Lettura meno di un minuto.
(ANSA) - NEW YORK, 15 SET - ''Nonostante i progressi fattidopo la crisi gli americani della classe media e i piu' poverinon ne hanno beneficiato come l'1% del Paese, i piu' ricchi'':lo ha detto Barack Obama in una intervista alla Abc rilasciatanell'anniversario del crack di Lehman Brothers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA