Serracchiani,Nazareno? dialogo con tutti

Lettura meno di un minuto.

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Siamo impegnati su un cammino diriforme talmente importante che se le altre forze politichevorranno discutere saremo sempre disponibili. Se vorranno,parteciperanno. Non e' un patto del Nazareno ma un impegno acoinvolgere tutte le forze in Parlamento". Cosi' risponde DeboraSerracchiani a una domanda sul dialogo con Fi sulle riforme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA