Europa
Martedì 15 Giugno 2021
Von der Leyen, al via emissioni Next Generation EU, raccolti 20mld
Lettura meno di un minuto.
BRUXELLES - La Commissione Ue ha emesso oggi il suo primo bond del Next Generation EU raccogliendo 20 miliardi di euro con un titolo decennale, la cui richiesta è stata sette volte l'offerta: lo ha detto la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, annunciando che entro l'anno saranno raccolti 100 miliardi di euro in bond e EU-bills.
© RIPRODUZIONE RISERVATA