apcom
Giovedì 07 Gennaio 2010
Pdl/ Fini vuole uscire ? Bonaiuti: "Io non ci credo"
Pdl/ Fini vuole uscire ? Bonaiuti: "Io non ci credo" "E' uno dei cofondatori del partito"
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pdl/ Fini vuole uscire ? Bonaiuti: "Io non ci credo" "E' uno dei cofondatori del partito"
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA