apcom
Giovedì 16 Settembre 2010
Rom/ Sarkozy: Ho parlato con Berlusconi, siamo d'accordo
Rom/ Sarkozy: Ho parlato con Berlusconi, siamo d'accordo Il presidente francese parla a margine del Consiglio europeo
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA