apcom
Venerdì 08 Gennaio 2010
Rosarno/ L'occupazione del municipio come una sagra
Rosarno/ L'occupazione del municipio come una sagra "Non siamo razzisti", ripetono. "Immigrati sì ma regolari"
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Rosarno/ L'occupazione del municipio come una sagra "Non siamo razzisti", ripetono. "Immigrati sì ma regolari"
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA