apcom
Giovedì 09 Settembre 2010
Sisma Abruzzo/ Bertolaso: Non mi pento di nulla
Sisma Abruzzo/ Bertolaso: Non mi pento di nulla "Voglio andare in pensione nel 2010 ma se il Cavaliere..."
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sisma Abruzzo/ Bertolaso: Non mi pento di nulla "Voglio andare in pensione nel 2010 ma se il Cavaliere..."
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA