Cronaca / Merate e Casatese
Sabato 20 Luglio 2013
Perego, motociclista ferito
nello scontro con l’auto
Un ragazzo di 18 anni di Lecco stava andando a Cernobbio ma è finito ricoverato al Mandic di Merate dopo essersi schiantato con la sua potente moto Bmw contro un’Audi A6
Lettura meno di un minuto.Un ragazzo di 18 anni di Lecco stava andando a Cernobbio ma è finito ricoverato al Mandic di Merate dopo essersi schiantato con la sua potente moto Bmw contro un’Audi A6.
L’incidente si è verificato attorno questa mattina alle 9.20 lungo la Sp 342. Il motociclista stava viaggiando in direzione Como quando, in base a una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto, avrebbe compiuto un paio di sorpassi. Dopo avere passato prima un’altra motocicletta e quindi un’automobile, la corsa della potente due ruote si è fermata contro la fiancata dell’Audi, che stava svoltando a sinistra.
I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 21luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA