Sbanda e va contro il muro con l’auto

Grave un uomo di 53 anni di Rogeno

IGrande spavento oggi alle 18.30 in via Binda per una Panda uscita di strada -L’automobilista ha fatto tutto da solo - Il ferito è stato trasportato al Manzoni in codice rosso

Lettura meno di un minuto.

Rogeno

Ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Panda di colore grigio, mentre la pioggia cadeva in modo battente ed è finito contro un muro in via Binda.

Sono gravi le condizioni di un automobilista di 53 anni, residente a Rogeno, che è stato protagonista di un serio incidente alle 18.30 in paese. Da quanto è stato possibile ricostruire, nello scontro non sono rimasti coinvolti altri mezzi: l’automobilista avrebbe perso il controllo del suo mezzo quando su Rogeno si era abbattuto un violento temporale.

Le condizioni del ferito, intrappolato nell’abitacolo della Fiat Panda, sono apparse subito gravi: era incosciente. A Rogeno sono quindi state inviate un’ambulanza della Croce Verde e l’auto medica, entrambe in codice rosso. In loro supporto sono giunti i vigili del fuoco di Lecco, che hanno lavorato per estrarre dall’abitacolo il ferito e permettere al medico e ai sanitari di intervenire.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 20 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA