Cultura e Spettacoli / Lecco città
Mercoledì 14 Ottobre 2009
Marino Formenti primo meratese
a dirigere un concerto alla Scala
Giovedì 15 l'incontro con i concittadini a Palazzo Tettamanti
Lettura meno di un minuto.Rispondendo ad un invito dell’assessore alla cultura Giuseppina Spezzaferri del Comune di Merate, la sera di giovedì 15 alle ore 21 in Palazzo Tettamanti il maestro Formenti incontrerà i meratesi. Alla serata interverranno Alberto Longhi, direttore della Scuola di Musica San Francesco, la musicologa Elena Redaelli e la regista Fiammetta Ravot.
© RIPRODUZIONE RISERVATA