Van De Sfroos live. Lancia la camicia e fa ballare tutti

Concerti Regalo inaspettato per i fan di Plaza Placheda. Folla in delirio per il gadget a quadrettoni

Non solo emozioni. Davide Van De Sfroos sabato sera ai mille di Plaza Placheda di Livigno ha donato pure la sua camicia. L’ha lanciata dal palco al termine di uno dei primi brani della serata, “Gli Spaesati” che fa parte del nuovo album Maader folk. Folla in delirio per l’inaspettato gadget e le braccia più svelte sono state in grado di alzarsi sopra tante teste e afferrare l’ambito trofeo a quadrettoni.

Pubblico di tutte le età

Davide Vds rispetto al torero di Garcia Lorca non è sceso nella Plaza alle cinco de la tarde, ma qualche ora dopo, alle 21. Dall’apertura alle 19.30 Plaza Placheda ha iniziato a riempirsi, fan come tante piccole gocce d’acqua che hanno formato un oceano quando Vds si è affacciato sul palco. Proprio dove finisce la sfilata del carnevale di Livigno con i carri e le maschere, lui ha intonato il classico Carneval di Schignan. Nel pubblico amministrazione comunale di Livigno al gran completo e anche altri sindaci dell’alta valle in versione non istituzionale.

« Abbiamo voluto Davide Van de Sfroos a Livigno per aprire la stagione estiva - afferma il presidente di Apt Livigno, Luca Moretti - A fine estate avremo un altro concerto ancora da definire. Poi faremo le nostre valutazioni, vogliamo inserire i grandi appuntamenti musicali nella nostra offerta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA