Homepage / Oggiono e Brianza
Giovedì 09 Dicembre 2010
Costa Masnaga, i vandali
danneggiano il presepe in piazza
Un gesto vergognoso contro il simbolo per eccellenza del Natale. I vandali sono entrati in azione a Costa Masnaga e hanno danneggiato il tradizionale presepe di piazza Colombo. Un simbolo per il paese che ormai da dieci anni trova il suo ambito nell'opera realizzata da Germano Panzeri.
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA