Homepage / Merate e Casatese
Sabato 03 Marzo 2012
Merate, tra Salvioni e Robbiani
scontro sulla sede dei ghisa
Per il primo cittadino di Robbiate, due sedi di polizia locale creano problemi organizzativi. Con alcuni colleghi ha quindi già ipotizzato di accorpare i ghisa in un unico edificio. Ma il sindaco di Merate insorge e pretende che in città resti un ufficio operativo.
Lettura meno di un minuto.Fermamente contrario Andrea Robbiani. Che pretende una sede in città, perché Merate conta più abitanti degli altri quattro comuni messi insieme, e perché la centrale operativa allestita negli uffici di Palazzo Tettamanti non si può spostare.
Tutti i particolari sull'edizione di oggi de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA