Homepage / Lecco città
Lunedì 26 Ottobre 2009
Ospedale, ecco quanto
si pagherà il parcheggio
Dopo anni di discussioni la questione sembra a una svolta: salvaguardate le categorie più deboli, spazi a disco orario all'esterno e tariffe più basse di quelle di mercato. La settimana prossima la decisione finale
Lettura meno di un minuto.I posteggi esterni, quelli che dovevano sparire in seguito alla riqualificazione di via Eremo e che sono stati salvati in corner, dovrebbero essere regolamentati a disco orario.
I posti del Comune quindi quelli a pagamento sono quelli all’entrata del posteggio, al piano -3, 380 in tutto. Il Comune poi è proprietario anche dei 33 posti del Pronto Soccorso che verranno gestiti però dall’ospedale e deciderà come regolamentarli. Al piano meno - 4, superiore a quello dell’entrata, ci saranno poi 74 posti liberi per i dializzati che potranno essere occupati solo con una tessera visto che ci sarà una sbarra a riservare l’accesso. Saranno aperti dalle 6 alle 23, alla domenica dalle 7 alle 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA