Doppio incidente nella notte: interventi dei Vigili del Fuoco tra SS36 e Lecco

Due giovani coinvolti a Nibionno e un 17enne ferito in uno scontro auto-moto nel capoluogo

Lettura meno di un minuto.

Nibionno e Lecco

Notte intensa per i Vigili del Fuoco del territorio lecchese, impegnati in due distinti incidenti stradali avvenuti quasi contemporaneamente.

Poco dopo le 23.30, la squadra APS del Comando dei Vigili del Fuoco di Lecco è intervenuta lungo la SS36, all’altezza di Nibionno, per un incidente stradale. Due le persone coinvolte, entrambi ventenni, soccorsi in codice verde. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Carate Brianza, in supporto alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Parallelamente, un secondo intervento ha visto coinvolto il distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di Valmadrera, chiamato a operare nel comune di Lecco per un violento scontro frontale tra un’autovettura e una motocicletta verso le 23.50. In questo caso un ragazzo di 17 anni è stato portato in ospedale a Lecco in codice giallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA