Doppio incidente nella notte

Valmadrera Illese le persone a bordo dei veicoli

Doppio incidente a Valmadrera nella notte. Entrambi se conseguenze per le persone che si trovavano in quel momento alla guida.

Il primo è avvenuto in via IV Novembre, non lontano dal confine con Civate, nei pressi nel magazzino del negozio “È Luce”. Attorno alle 21.30 una Opel color rosso, che viaggiava proprio in direzione dell’Iperal civatese, ha improvvisamente sbandato. L’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo per andare a sbattere contro il marciapiede e poi il muro. Illesa la persona alla guida. La strada è stata momentaneamente chiusa dai Vigili del Fuoco visto che la vettura aveva perso del liquido.

Dinamica simile per un’utilitaria color grigio scuro che poco prima dell’una di notte è uscita di strada in via Manzoni. La vettura, con alla guida un uomo di 54 anni, è uscita di strada finendo per schiantarsi contro un muro che delimita un’area pedonale. Dal motore si è alzato del fumo, con il necessario intervento dei Vigili del Fuoco di Lecco e di Valmadrera per mettere in sicurezza l’auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA