Olginate, lite per un’auto: due persone finiscono all’ospedale

La discussione, nata forse per un’auto da spostare o un piccolo incidente, è degenerata in rissa. Coinvolti due uomini, una donna e un quindicenne.

Olginate

Arrivano alle mani per colpa di una macchina. E in due finiscono all’ospedale, per fortuna in codice verde.

È successo questa mattina, in via Barozzi nel centro storico di Olginate. Mancava una manciata di minuti prima delle 11.30 quando tra due residenti: uno di origine italiana e l’altro di origine straniera, è nata una discussione che è diventata subito violenta. Secondo alcuni il tutto è stato causato da un’auto da spostare, per qualcun altro perché c’è stato un piccolo incidente tra i veicoli. Fatto sta che dalle parole si è subito passati ai fatti. Qualcuno ha lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Olginate e due ambulanze dei Volontari del Soccorso di Calolzio.

Quando sanitari e militari sono giunti sul posto, non c’erano solo i due litiganti, ma c’erano più persone: due uomini di 33 e 49 anni, una donna di 28 anni e un ragazzo di solo 15 anni. Alla fine due persone sono state trasportate in codice verde agli ospedali di Lecco e di Merate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA