
Colico dà un calcio
alla leucemia
Tre giorni di sport e di solidarietà
per aiutare il Comitato Maria Letizia
Colico
Passaggio di testimone, da Delebio a Colico, per la terza edizione di “Un calcio alla leucemia” che ha come scopo aiutare il Comitato Maria Letizia Verga di Monza che si occupa dello studio e cura della malattia.
La presentazione in sala civica, introdotta dal vice coordinatore del Comitato organizzatore Eugenio Lombella. Tre giorni di eventi dal 16 al 18 giugno tra sport e solidarietà per incrementare quella donazione che ha già fruttato 35mila euro nei due anni precedenti.
«Colico è una location straordinaria - ha esordito il coordinatore Matteo Dell’Oca – Per il patrocinio si sono mossi importanti sponsor perché il tema è molto sentito. È bello vedere anche le associazioni del territorio che si sono date molto da fare. Il format rimane quello dei tre giorni con il triangolare di calcio. La novità è che quest’anno saremo tutti al kartodromo del Lario Motorsport come altro momento per stare insieme».
Il 16 il primo evento con la cena all’auditorium Ghisla: 20 euro la partecipazione con le iscrizioni già aperte all’ufficio turistico.
L’articolo completo sul giornale in edicola domani, sabato 10 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA