
Cronaca / Lecco città
Mercoledì 01 Ottobre 2025
Baby Gang lascia il carcere: va in una comunità terapeutica
Il trapper lecchese Zaccaria Mouhib, noto come Baby Gang, lascia il carcere dopo l’arresto per detenzione di una pistola clandestina. Seguirà un percorso di ’disintossicazione’ in una struttura del Milanese.
Scarcerato il trapper Baby Gang, arrestato l’11 settembre per detenzione di una pistola clandestina. Va ai domiciliari, con braccialetto elettronico, in una comunità terapeutica nel Milanese, per un percorso di “disintossicazione”. Lo ha deciso la gip di Milano Fiammetta Modica, accogliendo l’istanza dell’avvocato Niccolò Vecchioni e ritenendo attenuate le esigenze cautelari che avevano giustificato la custodia cautelare in carcere per il cantante, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, ai vertici delle classifiche di streaming, con quasi 3 milioni di follower e collaborazioni importanti con rapper di peso.
Zaccaria Mouhib, 24 anni, è nato a Lecco da una famiglia di origine marocchina e ha trascorso l’infanzia tra la città manzoniana e Calolziocorte. Cresciuto in condizioni difficili, ha trovato nella musica rap uno sbocco artistico che lo ha portato rapidamente al successo. Ha esordito nel 2018 con il singolo Street e negli anni successivi ha pubblicato diversi progetti discografici, collaborando anche con artisti di fama internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA