
Prosegue la posa della rete del teleriscaldamento nella città di Lecco, un intervento strategico per la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica del territorio.
Dopo il completamento dei lavori lungo corso Martiri della Liberazione, anche il cantiere di via Amendola è ormai alle battute finali. Si sono conclusi, inoltre, gli interventi nell’area pedonale di piazza Garibaldi, cuore del centro cittadino, mentre il cantiere si è spostato ora in via Nazario Sauro. Qui la viabilità è temporaneamente interrotta nel tratto compreso tra piazza Garibaldi e piazza Affari, all’interno della Zona a traffico limitato, fino al 17 aprile.
Parallelamente, dallo scorso 31 marzo sono in corso i lavori in via Parini, dove è stato istituito un senso unico di marcia tra via Grassi e via Ongania in direzione discendente. Per chi procede in salita, vige l’obbligo di svolta a destra all’incrocio con via Ongania. Anche in questo caso, il termine dei lavori è previsto per il 17 aprile, salvo imprevisti.
I cittadini possono tenersi informati sull’avanzamento degli interventi e sulle modifiche alla viabilità tramite il numero verde 800.077.464, scrivendo all’indirizzo [email protected] oppure consultando il sito ufficiale acinquecalore.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA