
Cronaca / Lecco città
Lunedì 23 Gennaio 2017
Nuovo lutto per il sindaco Brivio
Si è spenta anche la mamma
A una settimana dalla scomparsa della sorella Paola di 61 anni, anche l’anziana madre questa mattina è mancata in seguito a una malattia, aveva 92 anni
Lecco
Una settimana costella da lutti oltre che da problemi amministrativi quella del sindaco Virginio Brivio. Dopo la scomparsa della sorella Paola che se n’è andata una settimana fa dopo aver combattuto a lungo con il cancro, questa mattina si è spenta la mamma Antonia, di 92 anni.
La signora Antonia Maria Salvioni insegnante Imbersago risiedeva nella casa di famiglia a Robbiate insieme al marito scomparso anni fa, ed era accudita dalla figlia Paola che si era trasferita da Paderno per essere più vicina alla madre bisognosa di cure. La situazione è precipitata nel giro di pochi giorni e a una settimana di distanza la signora Antonia ha seguito la figlia. Oltre a Virginio lascia quattro figli. I funerali saranno celebrati domani alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Robbiate dal figlio, don Marcellino Brivio, fratello del sindaco, uno dei sacerdoti di strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA