Brivio, auto si ribalta nella notte: quattro le persone a bordo

L’incidente è avvenuto attorno all’una in via San Giorgio, al confine con Calco. Inizialmente temuto il peggio, i quattro a bordo sono stati portati in ospedale in codice giallo

Brivio

Paura nella notte in via San Giorgio a Brivio, al confine con Calco. Attorno all’una, un’automobile con a bordo quattro persone si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente lanciato l’allarme, temendo il peggio. Alla centrale operativa del 112 è giunta una richiesta di intervento classificata inizialmente in codice rosso.

I soccorsi sono arrivati in breve tempo: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze, l’automedica e i carabinieri della compagnia di Merate.

Fortunatamente, dopo i primi accertamenti, la situazione è apparsa meno grave di quanto temuto. I quattro feriti – un uomo di 40 anni e tre giovani tra i 19 e i 20 anni – sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali di Lecco, Merate e Monza, dove sono stati presi in carico dai reparti di pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA