Merate, giovane automobilista si schianta contro un muro

Dopo essere stato soccorso da un medico e dai volontari della Croce Bianca di Merate, il giovane è stato caricato in ambulanza e portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco

Merate

Paura per un giovane automobilista che questa mattina, poco dopo le 9, si è schiantato con la sua Renault Clio contro il muro all’intersezione tra via Montegrappa e via Stelvio. L’automobilista procedeva da Sartirana in direzione di Merate quando, giunto all’altezza dell’intersezione, per cause al vaglio degli agenti della polizia locale accorsi sul posto, ha perso il controllo del veicolo andandosi a scontrare piuttosto violentemente contro il muro. Nell’impatto, il giovane automobilista ha riportato diversi traumi. Dopo essere stato soccorso da un medico e dai volontari della Croce Bianca di Merate, è stato caricato in ambulanza e portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco.

Quell’intersezione è tristemente nota. C’è una lapide dove si legge “Siamo venuti da lontano e ci siamo fermati qui” che ricorda un incidente avvenuto molti anni fa. Per ripulire la strada è stato necessario fare intervenire un’azienda specializzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA