Asfalto pericoloso dopo il ribaltamento

La Strada Statale 36 resta chiusa

Lo stop obbligatorio tra Giussano e Briosco

Veicoli verso Nord costretti a uscire a Verano

Lettura meno di un minuto.

Nibionno

Disagi anche ieri lungo la Statale 36 dopo l’incidente avvenuto nella zona di Briosco nella prima mattinata di venerdì che aveva visto coinvolti un’autocisterna, un furgone e un’automobile.

Completamente chiusa al traffico da parte della polizia stradale la strada nel tratto compreso tra l’uscita di Giussano e quella di Briosco, dove appunto è avvenuto l’incidente con il rovesciamento dell’autocisterna e quindi il tamponamento da parte dei due mezzi che sono arrivati subito dopo.

Nonostante le operazioni di soccorso tempestive abbiano permesso di svuotare la cisterna, una parte si è inevitabilmente riversata sull’asfalto, rendendolo scivoloso.

Per l’intera giornata di ieri, di conseguenza, il traffico che viaggiava in direzione nord è stato costretto a uscire all’altezza di Verano Brianza. Percorsi alcuni chilometri, le auto e tutti gli altri veicoli hanno potuto imboccare nuovamente la SS 36 all’altezza dell’ingresso di Briosco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA