Cremeno, in manette tre gemelli

per 4 kg di marijuana

Arrestati con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio

Cremeno

Tre fratelli gemelli di Cremenosono stati arrestati nel pomeriggio di martedì dai carabinieri della stazione di Introbio con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella perquisizione al loro domicilio di Cremeno, sono stati ritrovati e sequestrati oltre quattro chilogrammi di marijuana, due bilancini di precisione, nonché l’attrezzatura necessaria per la produzione ed il confezionamento della sostanza stupefacente.

Nel corso del servizio, i carabinieri hanno accertato che i tre fratelli avevano allestito nella loro abitazione una vera e propria attività di produzione e di successiva vendita illegale della sostanza stupefacente.

Tra il materiale rinvenuto, sono stati sequestrati un tritafoglie elettrico di piccole dimensioni, utilizzato per la lavorazione dello stupefacente, un essiccatoio ricavato all’interno di un mobile allestito con più lampade alogene, nonché una cassettiera che conteneva vari manuali per la coltivazione delle diverse tipologie di marijuana. Un laboratorio in piena regola, insomma, per preparare per la vendita la marijuana.

Tutti i particolari su “La Provincia di Lecco” del 31 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA