Al mandellese Niang l’Oscar del basket italiano
L’ala ventunenne fresca di firma alla Virtus Bologna insignita del Premio Reverberi
L’ala ventunenne fresca di firma alla Virtus Bologna insignita del Premio Reverberi
La passeggiata prende spunto dal film “Figli di Annibale” (1998) di Davide Ferrario, di cui Consonno è stato una delle location, per ricostruire la storia del “paese fantasma” del Lecchese e dell’ispirazione che dalle sue vicende e sembianze hanno tratto registi, artisti, musicisti e poeti
Come ormai tutti sanno da ieri fino a domenica Venezia è stata sequestrata per un faraonico evento privato: le nozze tra il tycoon della logistica Jeff Bezos e la giornalista Lauren Sanchez. Per i duecento invitati - il jet set …
Secondo quanto riportato da Cleveland.com, i Cavs lo lasceranno in Europa alla Virtus Bologna, anche se sperano di poterlo schierare nella prossima Summer League di Las Vegas
Un silenzio forzato calerà quest’anno su Consonno durante la tradizionale Pasquetta. L’evento, atteso da tanti cittadini e visitatori per il prossimo 21 aprile, è stato ufficialmente annullato. Lo hanno annunciato congiuntamente il Comune di Olginate e l’associazione SbandaBrianza, organizzatrice della …
Il 20 gennaio 1978, uno sconosciuto tranviere milanese, Piero Diacono, divenne una celebrità nazionale durante una puntata di “Portobello”, iconico programma di intrattenimento di Rai 2 condotto da Enzo Tortora. In quell’Italia in crisi nera politica, economica e sociale che …
Si sono arrampicati sul tetto della chiesa di san Maurizio a Consonno, con il solo scopo di bivaccare. Non c’è pace per il borgo fantasma, frazione di Olginate . Dopo i ruderi di quella che fu la “piccola Las Vegas” …
Filmmaker e registi del territorio si sono riuniti venerdì sera all’Hotel Promessi Sposi di Malgrate per fare il punto su alcuni progetti
(ANSA) - LAS VEGAS, 3 MAG - Floyd Mayweather ha battuto Manny Pacquiao ai punti in 12 riprese sul ring della MGM Grand Arena di Las Vegas in quello che è stato definito il 'match del secolo' per il titolo …
Facchinetti i ha incontrato l’immobiliare che mette in vendita l’ex Las Vegas «Presto un sopralluogo, io vado avanti» Ma i soldi? «Mi appello agli imprenditori»
Il dj cerca 12 milioni per la Las Vegas lecchese. E chiama in causa i big da Telecom a Fiat
Aperta la pagina Facebook il giorno dopo l’annuncio della vendita. Si fanno avanti anche i giocatori di ruolo
Facchinetti ha contattato l’immobiliare che mette in vendita la “Las Vegas” lecchese. «Ho ricevuto moltissime telefonate di artisti interessati. E ora cerco finanziatori»
Adesso il dj marianese spera nel coinvolgimento di grandi marchi multinazionali che lo aiutino ad acquistare Consonno. «In tanti mi hanno già contattato: secondo l’annuncio, servono 12 milioni di euro»
Facchinetti vuole acquistare la “Las Vegas” lecchese abbandonata da anni - Ha un progetto: «Mi piacerebbe farne una cittadella interamente dedicata alla creatività e ai giovani»
Mamete Prevostini, presidente del Consorzio, traccia un bilancio molto positivo della rassegna - «Gente a frotte a far visita ai nostri vini»