Scontro sulla Variante di Morbegno, cinque persone coinvolte
Auto si scontrano sulla variante a due corsie, massiccio intervento di soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco e Polstrada.
Auto si scontrano sulla variante a due corsie, massiccio intervento di soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco e Polstrada.
Partirà ad aprile la sperimentazione per la raccolta differenziata dei rifiuti. Previsti incontri informativi con la popolazione. L’assessore: «Maggiore attenzione dei cittadini»
Colpi d’arma da fuoco contro la vetrina del salone di una parrucchiera. Una testimone ha udito delle deflagrazioni nella notte. Acquisite le immagini delle telecamere
Vigilanza, prevenzione, educazione ambientale e monitoraggi: nel 2025 le 17 Guardie ecologiche volontarie della Comunità montana di Morbegno confermano un impegno a 360 gradi per il territorio e la collettività
L’associazione valtellinese ha registrato 42 nuove adesioni, confermandosi al secondo posto in Provincia dopo Sondrio. Coinvolti anche studenti e lavoratori.
Il 15enne di Morbegno, figlio del presidente del comprensorio, è tornato alla didattica a distanza dopo un mese dall’incidente sulle piste.
Successo per la parata in centro promossa da Valtellina OldTimer
Presentata l’edizione 2026 del Morbegno Carneval: coinvolte più di 1.200 persone, 26 gruppi tra carri e mascherate e ricca lotteria con auto in palio.
La cerimonia ha visto la partecipazione di autorità e la commemorazione dei caduti. Il comandante Gitto elogia l’impegno del personale e la sua professionalità
Allarme in codice rosso. Diverse auto coinvolte nella carambola
Anas ha disposto chiusure notturne sulla Variante di Morbegno, dal km 8+900 al km 18+300, per implementare gli apparati di trasmissione radio.
L’incidente è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali, nei pressi del ponte sul torrente Bitto. Il conducente ha subito fermato il pezzo. Il ferito, 29 anni, è in gravi condizioni.
L’hanno scaricata 26mila cittadini. Permette di fare diverse operazioni. Un unico strumento per gestire servizi, pagamenti, spedizioni e molto altro.
Un uomo di 38 anni è stato riconosciuto colpevole di truffa aggravata e condannato a un anno, quattro mesi e venti giorni di reclusione. La vittima è un’ultraottantenne residente in Bassa Valle.
Dopo un Natale di grande partecipazione, il capoluogo della Bassa Valle punta sui Giochi per mantenere viva l’attrattività e il coinvolgimento di residenti e visitatori.
L’ex bancario, volto noto del volontariato locale, si è spento a 75 anni. Lascia un vuoto nella comunità, che lo ricorda per l’impegno e la generosità.